top of page

IRIDOLOGIA MULTIDIMENSIONALE©

QUAL'E' LA DIFFERENZA FORMATIVA TRA UN NATUROPATA, all'estero,
(nemmeno italiano, perché in Italia le scuole di Naturopatia in genere hanno valore ufficiale zero,  mentre all'estero le Scuole di Naturopatia svolte dal Dottore hanno valore Professionale e sono Iscritte e Riconosciute dal M.E.C., Ministero de Educación y Ciencia del Governo locale )
e un 
DOCTOR OF NATUROPATHY / DOCTOR OF NATUROPATHIC MEDICINE?
Guarda i video qui sopra e/o Click qui per Saperlo (No capire inglese o spagnolo? No ALPITOUR? Ahiahiahiahiahi ...)

Va da sé che il Doctor of Naturopathic Medicine/Doctor of Naturopathy rispetterà con Etica le norme Paese per Paese.
Il
Doctor of Naturopathic Medicine/
Doctor of Naturopathy NON pratica la Medicina Allopatica/Canonica, NON si confonde in alcun modo con il Medico Chirurgo,
non fa diagnosi di malattie terapie, SE NON DOVE la Legge lo prevede.  Come vale per qualsiasi laureato al mondo che si sposta dal Paese dove ha studiato.  
Esercita la più totale trasparenza con il pubblico. 

Dr. Pietro Randazzo Iridoscopia sx.png
IRIDE IRIDOGRAFIA IRIDE PRIMA DOPO Tumore Cerebrale Dr. Randazzo I.jpg

Dr. Pietro Randazzo, Ph.D., N.D. - Doctor of Naturopathic Medicine - Multidimensional Iridology© 

Il Rev. Padre Dr. Pietro Randazzo, come varii altri Iridologi storici in Italia coinvolti nella vocazione religiosa (citiamo fra i varii il Padre Dr. Emilio Ratti) è stato un decano dell'Iridologia, sin dal tempo dell'avvento della Metodica in Italia (fine anni '70 del secolo scorso), all'epoca dell'attività professionale di Luigi Costacurta, che portò l'approccio sudamericano di Manuel Lazeta Acaran in questo Paese.

Ha insegnato a Medici, Veterinari, Farmacisti ecc. l'Iridologia Olistico-Clinica a Milano ed altrove in Italia; già Professore e Decano Accademico della Facoltà di Medicina Olistica nel Caribe alcuni decenni fa, ha poi collocato la metodica nella dimensione funzionale che le è propria.

Come Dottore di Ricerca in Scienze Mediche Naturopatiche ha svolto ricerche per anni sulla materia ed oggi (Tesi di Dottorato a parte), applica e documenta le connessioni interdimensionali tra Arithmologia Genetliaca© / Arithmologia Onomastica© e Semeiologia Iridologica Costituzionale e Diatesica, unico al mondo ad avere sviluppato studi in tal senso, così come per altre tematiche. Vedi Libro: GUARIRE CON I NUMERI

ATTENZIONE:

Evitare di COPIARE le foto presenti!  Sono protette da Copyright© del Dottore - All Rights Reserved ::: I trasgressori saranno perseguiti

Schivo e disinteressato all'ostentazione pubblica delle sue ricerche e capacità, grazie ad una vocazione più monastica che mondana (è Ieromonaco orientale), ha pubblicato poche cose più per amor di archiviazione e memorandum proprio che per la divulgazione in sé.  Sta comunque preparando una serie di saggi specialistici su varie tematiche d'attualità, incluse alcune sue scoperte in ambito metafisico espresso dalla Semeiotica iridologica.

Sotto: il Dr. Randazzo durante una Iridoscopia nel suo Studio, anni '80 del millennio/secolo scorso.

Usava 2 Iridoscopi acquistati in Germania, dove ha studiato con il grande Iridologo J. Deck ed il Prof. Dr. Fritz Popp, Biofisico di fama mondiale ad Ettlingen.

PER APPUNTAMENTI:

 

Sotto: Iridografie del Dr. P. Randazzo

L'approccio del Dr. Randazzo è unico,  poiché decripta dinamiche criptiche celate nella SEMEIOTICA IRIDOLOGICA, svelando una multidimensionalità di problematiche sinergiche.

 

L''iride viene analizzata per individuare Costituzione, Diatesi, Meiopragie specifiche, Imprintings disarmonici, età del vissuto traumatico, a livello trans-esistenziale.

 

Il FATTORE TEMPO è talvolta quello SCATENANTE l'insorgere di una malattia organica o funzionale, in base al PERSONALE ASSETTO VIBRAZIONALE, còlto con chiavi isopsephico-arithmologice che solo il Dottore sa decriptare.

 

Il Tempo è cioè una variabile, un fattore scatenante dei molti.

 

Si decripta tutto ciò che fa da base al rischio di sviluppo di una problematica, le variabili bioenergocausali di substrato, psicoenergetiche, emotive, spirituali, ecc., DISINNESCANDOLE UNA DOPO L'ALTRA.

 

Il DOTTORE soltanto in base al NOME e alla DATA DI NASCITA può sapere esattamente CHE IRIDE HA LA PERSONA, in senso costituzionale, diatesico e meiopragico.  Vedere le IRIDI di una COPPIA o dei componenti della FAMIGLIA, conferma le dinamiche TRANS-GENERAZIONALI e di SIMILITUDINE conflittuale che uniscono i varii SOGGETTI fra loro.

 

Si migliora pertanto la condizione di una COPPIA (partners) e di una FAMIGLIA INTERA.

 

Tutto questo è stato fatto grazie alla formazione in Medicina Eterodossa, Psicologia, Psicoterapia, Teologia ed ai suoi quasi 35 anni di ricerca.

 

Qualche barlume di questi approcci è menzionato nei suoi libri, es.:  IL CODICE COSMICO, GUARIRE CON I NUMERI, PERCHE' UCCIDO?  ecc. 

bottom of page