Ipnosi Istantanea ::: 5" Shock Hypnosis
Dr. Pietro Randazzo Ph.D. ::: Ipnologo e Psicoterapeuta (España)
È il suo Approccio ipnotico immediato per una Trance Profonda.
Segue l'esplorazione a ritroso nella Time-Line delle eventuali disarmonie animiche da riprogrammare. Molto poco percorso.
Implica la totale sconnessione cognitiva della Persona dl processo di ricerca.
Il Dottore pratica un suo Approccio "antipnotico", ossia il totale contrario della dinamica ipnotica, in istato di totale coscienza critica del Soggetto, di totale partecipazione e consapevolezza, con cui estrae tutte le possibili informazioni d'imprinting, anche le più ataviche o sottili, per poi cancellarle riprogrammando il Sistema a partire dal Registro interno.
Si può fare solo se si conoscee come by-passare tutti i filtri del Sistema Toroidale Bioenergetico - Aurico del Soggetto.
Se no tutte le informazioni estratte sarebbero solo, da un lato, informazioni distorte dai Filtri naturali e, dall'altro lato, combinazioni di informazioni distorte sia del Soggetto che del Terapeuta, che comunque proietta il suo Sistema in quello del Soggetto, creando un' interazione alterativa, che ritorna sotto forma di TEST FALSATO.
L'unica maniera per massimizzare l'affidabilità del Check-Up Bioenergetico in oggetto è quella di rimanere a ZERO a tutti i Livelli dell' INDICE TOROIDALE AURICO che usa il Dottore per mantenere lo Still Point, l'Equilibrio Ottimale per poter Testare chiunque senza margini di errore (lo dimostra la correttezza e precisione estrema delle Informazioni che emergono ai Test, per quanto ne dicano le Persone testate).
Gli Approcci Collaterali del Dottore fanno poi il resto per quanto riguarda il gradiente di affidabilità generale.

