Estetologia Naturale ::: Controllo del Peso :::
Riduzione della Cellulite in modo multidimensionale
CONTROLLO E RIEQUILIBRIO DEL PESO, REALE, RAPIDO, EFFICACE, NATURALE
senza Diete, senza rinunzie, senza sacrifici, senza costi ingenti, senza stress



Caso REALE di Mika, figlia di un'amica e collaboratrice argentina ora residente in Chile. All'epoca 17 anni, 129 Kg. di peso, dieta tipica dei giovani di oggi, ossia un disastro. Nota: Mika NON ha minimamente cambiato una sola abitudine rispetto a prima. Ha solo INSERITO i Prodotti testati e consigliati dal CHECK-UP del Dr. Pietro Randazzo, Ph.D. ed in SOLI 3 MESI ha perso 37 Kg. (quando sono state fatte le Foto del DOPO 3 mesi, non era ancora arrivata al Peso forma e pesava quindi 92 Kg. ma la sua Altezza è di 185 cm., per cui poco si notavano). Qui sotto Mika ai 129 Kg. ossia PRIMA (si capisce Chi è ...)




Sotto: Mika, dopo soli 3 mesi e con 37 Kg. di meno (a 92 Kg.),
un po' prima di ottenere il Peso forma, avendo mantenuto 100%
le proprie terribili abitudini alimentari ed avendo una Pelle ed un
Connettivo sottostante del tutto tonici, come si può chiaramente vedere.
Chiedi COME al Dottore.
per la
CELLULITE (PEFS):
Vengono applicate delle manualità (massaggi) che riportano all'equilibrio neurovegetativo, circolatorio, linfatico, metabolico, ... locale i tessuti in disarmonia.
Le manualità derivano dalla Naprapatia (vedi) con delle varianti mutuate dalla Medicina Orientale, che rendono il Trattamento sia a livello analitico (capire i meccanismi reali profondi) che a livello applicativo (trattamento ottimale) estremamente rapido, semplice, efficace.
Sono tecniche esclusive del Dottore.
La cliente, dopo ogni Trattamento, sente generalmente una sensazione di grandissima leggerezza alle gambe, all'addome, ai fianchi, ai glutei, ed in generale, e anche rimanendo in piedi diverso tempo sentirà questa sensazione di leggerezza accompagnarla durante la giornata.
Questo, in un ciclo di Sedute, permetterà di vedere interessanti risultati, soprattutto naturali ed a prescindere da qualsivoglia tipo di prodotto, sia a livello locale (gambe-cosce, pelvi-addome, fianchi-glutei, ...) che a livello generale.
Il dottore può consigliare l'uso di alcuni integratori che usa e che ha usato anche con Micaela (il caso sotto riportato). Con la differenza che con lei non ha applicato alcun tipo di trattamento se non quello degli integratori.
Questi servono come appoggio e potenziamento, per cui ci si può disintossicare, nutrire, e rivitalizzare nei tessuti, locali e generali.
Info >>> Dr. Pietro Randazzo, Ph.D.: Telfn. (+39) 348 06 14 238



Disclaimer ovvio:
Il caso ha un puro scopo di testimonianza.
Il risultato ottenuto da 1 caso non garantisce che ciò avvenga per tutti.
Per qualsiasi problema di salute rivolgersi sempre al proprio medico.